Allunga le estremità dello stickman per superare gli ostacoli
Stretch Guy è un curioso gioco di puzzle con protagonista uno stickman elastico. Dovremo aiutarlo a superare gli ostacoli allungando le sue estremità, senza romperle, e raggiungere così l'obiettivo per superare il livello.
Posiziona la testa dello stickman all'interno del cerchio
L'obiettivo in ciascuno dei livelli è posizionare la testa del nostro stickman elastico all'interno del cerchio. Per farlo dovremo trascinare le sue estremità giocando con la loro elasticità per attaccarle al muro e avere così un punto di appoggio. Potremo muovere braccia e gambe e interagire con altri elementi, come ad esempio che aprano porte.
Imparare a giocare è molto semplice e, inoltre, avremo i primi livelli per familiarizzarci con la sua meccanica prima che compaiano le vere difficoltà, come seghe meccaniche che ci taglieranno a pezzi o porte che si chiudono e ci schiacciano.
Ci sono dozzine di livelli che ci aspettano e la loro difficoltà è progressiva, il che lo rende molto più coinvolgente. Davvero raccomandato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo